ASSIDAL
ASSIDAL »
Senza categoria

Webinar: Applicare il Protocollo per la sicurezza del 14 marzo 2020

Published by:

Dopo la redazione della linea guida per l’applicazione del protocollo per la sicurezza del 14 marzo 2020 sottoscritto tra Governo e Parti Sociali ed ormai a 20 giorni dalla sua applicazione abbiamo raccolta alcuni approfondimenti e confronti con le strutture di controllo che abbiamo deciso di condividere con chi fosse interessato.
Abbiamo quindi scelto la formula del Webinar che si terrà il giorno mercoledì 15 aprile dalle ore 10 alle ore 12 in cui il relatore Dott. Lucio Ferri, Responsabile Tecnico della nostra struttura, illustrerà come procedere, affrontando anche casi reali.

Per iscriversi è sufficiente inviare una richiesta alla nostra segreteria comunicando: Nome, Cognome del partecipante ed indirizzo e-mail per il collegamento, e versare la quota di € 30 oltre iva sul conto corrente n. IT10 A030 3224 8000 1000 0001 915 intestato a As.Si.Da.L. Servizi Srl inserendo come causale WEBINAR_CN_01 ed il nome del partecipante.

Comunichiamo inoltre che aderendo al Webinar viene rilasciato dal partecipante il proprio consenso al trattamento dati personali e che è disponibile, nel nostro sito, l’apposita informativa redatta in conformità al Reg. EU 679/2016 (https://www.assidal.net/privacy-e-cookie-policies/)

Senza categoria

Ammortizzatori sociali – Attivazione procedura

Published by:

In data 24 Marzo 2020, Confimea Imprese ha sottoscritto l’Accordo Sindacale con UGL-Unione Generale Lavoratori che dà mandato al nostro Ente Bilaterale, E.Bi.Gen , di attivare la Procedura per la richiesta della Cassa Integrazione – COVID 19, Procedura per la Richiesta sia della C.I.G.O. e C.I.G.S. che della C.I.G. in Deroga. Di seguito potete prendere visione della Guida Rapida agli Ammortizzatori Sociali, se avete bisogno di maggiori informazioni e/o chiarimenti la nostra segreteria è a dispoizione all’indirizzo segreteria@assidal.net.

GUIDA AMMORTIZZATORI SOCIALI

Senza categoria

Istruzione Sanificazione DPI – COVID-19

Published by:

Stante la criticità nel reperire le mascherine per  limitare il rischio di contagio da COVID-19, ci sembra pertinente ed utile fornire un suggerimento pratico: le mascherine, non usate al contatto diretto con pazienti infetti ed in cura presso gli ospedali, possono essere riutilizzate con una opportuna sanificazione a base di una soluzione alcolica al 70%.

Alleghiamo le istruzioni fornite a tal proposito dello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare

Istruzione sanitizzazione DPI

A5-0 Poster Ministero Salute prevenzione COVID-19